Stefar Mirano - Abarth 595
Stefar Mirano - Abarth 595

Abarth 595

Rapporto peso potenza 7,1 KG/CV. Accelerazione 0-100 Km/h 7,8 SEC. Potenza massima 145 CV. Questa è l’unica carta d’identità che un vero amante dell’Abarth richiede. Agile, con un sound da leone della strada. Abarth 595 chiede solo di salire a bordo e partire. 595 è l’allestimento di partenza per chi vuole entrare nel mondo Abarth. Motore 1.4 T-Jet da 145 CV, Torque Transfer Control e Sport mode di serie, nuove finiture con trattamento cromo satinato. È il momento di cominciare a divertirsi. Sul serio.

 

L’impianto frenante specifico Abarth offre la massima sicurezza per ottenere il meglio dalla tua performance con i suoi dischi anteriori ventilati Ø284mm x 22 e quelli posteriori Ø240mm x 11.
Inoltre, il nuovo volante a fondo piatto con mirino centrato offre un design e possibilità tipiche del racing. Stile di guida personalizzabile con il Tasto Sport che agisce sull’erogazione di coppia massima, sulle tarature del servosterzo e del pedale dell’acceleratore. Inoltre, il quadro strumenti TFT assume una veste racing anch’esso, facendo dell’aggressività un must per questo gioiello.

 

Il nuovo sistema Uconnect™ con touchscreen da 5” per radio e settaggi vettura, integra comandi al volante con Bluetooth®, comandi vocali per gestire il telefono in totale sicurezza e streaming audio per ascoltare la musica direttamente dal proprio smartphone. Grazie ai servizi Live di Uconnect™, la Nuova Abarth 595 diventa ancora più social, con accesso ad applicazioni come Facebook e Twitter direttamente dal sistema di bordo. Inoltre, scegliendo il navigatore Uconnect™ 7’’ HD Live, il servizio Mopar Map Care™ offre gli aggiornamenti gratuiti per le mappe del navigatore.

 

Oltretutto, le vere performance vanno vissute in totale libertà. Su i giri, giù la capote e si parte. Con l’Abarth 595 C, con capote automatica in tessuto, per vivere l’evoluzione della performance, anche a cielo aperto.

 

Volendo salire di uno step, troviamo la 595 Turismo. Rapporto peso potenza 6,3 KG/CV, accelerazione 0-100 Km/h 7,3 SEC, potenza massima 165 CV. Cerchi da 17’’ in lega Granturismo di serie, più leggeri del 7%, 10 razze diamantati, pneumatici 205/40 e superficie ventilante maggiorata del 50% per un migliore smaltimento del calore e prestazioni dell’impianto frenante maggiori e costanti. Eleganza e sportività in tipico stile Abarth.

 

Per gli interni, il massimo dello stile e della tecnologia: volante in pelle e plancia grigio opaco per un contrasto d’effetto con le finiture interne con trattamento cromo satinato e sedili sportivi Abarth in pelle accuratamente rifiniti e accattivanti, perfettamente abbinati allo stile elegante di 595 Turismo, sono tutti elementi che risaltano la sportività della tua Abarth, garantendoti la massima esperienza di guida di una granturismo italiana. A completare il tutto, pinze freno nere, doppio terminale di scarico cromato, calotte specchi con trattamento cromo satinato.

 

Infine, performance senza compromessi. Abarth 595 competizione. Rapporto peso potenza 5,8 KG/CV, accelerazione 0-100 Km/h 6,7 SEC, potenza massima 180 CV. Sviluppato dal know-how racing di Brembo, l’impianto frenante di Competizione è composto da pinza anteriore fissa in alluminio a 4 pistoncini e dal disco freno anteriore forato e autoventilato, per garantire spazi e prontezza di frenata ridotti e un feeling con il pedale sportivo anche dopo un uso impegnativo. Inoltre, le sospensioni anteriori e posteriori Koni, con tecnologia FSD (Frequency Selective Damping) ottimizzano l’esperienza di guida offrendo maggior tenuta di strada, maneggevolezza e stabilità e garantendo massima sicurezza in tutte le condizioni.

 

A completare il tutto, i sedili Abarth Corsa by Sabelt in tessuto nero e guscio Tar Cold Grey. Grazie all’elevato supporto laterale, trasmettono con precisione ogni minimo spostamento di carico al guidatore e sono perfetti per la guida sportiva. Disponibili su richiesta nella versione pelle Alcantara con guscio in carbonio.

LEGGI DI PIÙ

Prenota un test drive

Stefar è concessionaria ufficiale Abarth a Mirano.
Compila il form e contattaci per prenotare il tuo test drive con la 595.

 

Ho letto l'informativa sul trattamento dei dati*

Acconsento al trattamento dei dati per finalità di marketing a mezzo telefono, SMS, email, posta