Stefar Mirano - Fiat 500L Cross
Stefar Mirano - Fiat 500L Cross

Fiat 500L Cross

Abitabilità, versatilità, consumi, visibilità e cura dei dettagli fanno di Fiat 500L Cross un’auto divertente, sicura e bella da vivere: una vera tutto fare! Chi adora guidare sa che il panorama è tutto. E con 500L Cross non te ne perdi nemmeno un centimetro: la vetratura è ampissima è il tetto panoramico è una vera finestra sul cielo. Di una 500L Cross ti puoi fidare: ti regala una guida stabile e sicura, grazie al parabrezza poco inclinato e al montante sdoppiato che aumentano spazio e visibilità per i passeggeri, così chi guida ha una sensazione di grande sicurezza.

 

Goditi tutto il bello che c’è intorno a te e viviti gli ampi spazi interni, ricchi di dettagli che fanno la differenza, come il display intelligente, dal quale attivare tantissime funzioni utili. Navigatore UconnectTM 5” Radio Nav, con sistema di navigazione integrata sviluppato in collaborazione con TomTom, info sul traffico, ricerca del percorso più veloce ed economico e funzione Advanced Lane Guidance, per imboccare in sicurezza la corsia giusta in prossimità di svincoli e incroci.

 

Design
All’avventura sì, ma con gusto! A livello estetico la 500L Cross resta gradevole come tutte le sue “cugine” più schizzionose e si fa notare per i paraurti con protezione sul passaruota e maggiorati che la rendono 12 centimetri più lunga di tutte le altre versioni. L’assetto è rialzato di 1,5 centimetri per garantire ottime prestazioni sullo sterrato (anche la tecnologia interviene in questo caso, con il sistema Traction+, che garantisce stabilità sui terreni viscidi). I cerchi diamantati da 17’’ le donano un aspetto più sportiveggiante e ne alleggeriscono le forme alla vista.

Gli interni con dettagli satinati ed ergonomici si fanno notare per stile e qualità delle finiture e sono ricchi di vani portaoggetti, per avere sempre tutto a portata di mano. Il bagagliaio è ideale anche per i lunghi viaggi e si fa notare nella categoria con i suoi 455 litri di capienza massima (412 la minima), ma si raggiungono i 1.480 litri se si crea spazio con i sedili posteriori.

 

Sicurezza
Il capitolo sicurezza è veramente ampio nel caso della Fiat 500L Cross. Infatti il crash test Euro NCAP l’ha promossa con 5 stelle. Fiat 500L Cross è equipaggiata di tutto: frenata automatica opzionale con City Brake Control, ESP e sistema anti-arretramento in salita, Traction+ per i fondi periocolosi, 6 airbag di serie e un settimo opzionale, regolatore elettronico di velocità, fendinebbia con luci dinamiche.

LEGGI DI PIÙ

Prenota un test drive

Stefar è concessionaria ufficiale Fiat a Mirano.
Compila il form e contattaci per prenotare il tuo test drive con la 500L Cross.

 

Ho letto l'informativa sul trattamento dei dati*

Acconsento al trattamento dei dati per finalità di marketing a mezzo telefono, SMS, email, posta