Stefar Mirano, Fiat Professional Doblò Cargo
Stefar Mirano, Fiat Professional Doblò Cargo

Fiat Doblò Cargo

Resistente, pratico, comodo e spazioso, il Doblò Cargo è la versione autocarro di Fiat Doblò ed è ideale per chi cerca un veicolo commerciale competitivo. Il suo punto di forza è la gamma, davvero molto ampia, che permette di ottenere ogni tipo di prestazione o consumo.

Le versioni benzina, diesel o metano si adattano infatti a tutte le esigenze e fanno del Doblò Cargo uno dei veicoli commerciali più versatili in circolazione.

 

Inoltre sono disponibili due passi e due altezze, con versioni cabinate da trasformazione e autocarro Work Up e Combi. Oltre all’ampiezza della gamma, il Doblò Cargo si distingue per il tanto spazio a disposizione sia per i passeggeri che per la merce da caricare. Facile da guidare, le superfici vetrate aiutano a far entrare molta luce e danno ampia visibilità alla guida, anche grazie al design rinnovato con montanti più sottili.

 

Prestazioni e sicurezza
Il Multijet II Euro5+ da 90CV garantisce prestazioni davvero eccellenti e consumi molto contenuti, con 4,8 litri per 100 km su ciclo combinato. Questo motore nasce da un innovativo sistema di alimentazione che ottimizza la combustione migliorando il rapporto prestazioni-emissioni, anche grazie al loro peso ridotto e a nuovi iniettori.

Pieno carico e strada accidentata? Nessun problema, il Doblò Cargo monta sospensioni Bi-link che garantiscono stabilità, sicurezza e comodità alla guida.

Il capitolo sicurezza è davvero lungo in casa Doblò Cargo: ESC, ADS+EDB e Zoom Traction+ per la tenuta di strada in ogni situazione di guida, ma anche airbag a protezione di guidatore e passeggeri, TPMS per la pressione pneumatici e un abitacolo con scocca a rigidezza differenziata per assorbire meglio gli urti e deformazione controllata.

 

Spazi e vano di carico
Fiat Professional Doblò Cargo è disponibile nelle versioni tetto basso e tetto alto, con passo corto o passo lungo e ha una capacità di carico di massimo 1.050 litri. La soglia di carico posteriore è davvero molto bassa (solo 54,5 cm) e agevola tutte le operazioni di carico e scarico dal vano bagagli.

Le porte a battenti asimettrici o il portellone basculante vetrato facilitano l’accesso all’abitacolo e danno luce agli interni.

LEGGI DI PIÙ

Prenota un test drive

Stefar è concessionaria ufficiale Fiat Professional a Mirano.
Compila il form e contattaci per prenotare il tuo test drive con il Doblò Cargo.

 

Ho letto l'informativa sul trattamento dei dati*

Acconsento al trattamento dei dati per finalità di marketing a mezzo telefono, SMS, email, posta