Stefar Mirano, Fiat Professional Panda Van
Stefar Mirano, Fiat Professional Panda Van

Fiat Panda Van

Se c’è un’auto che tutti gli italiani considerano come una guerriera imbattibile, quella è la Panda. E in effetti questo “fenomeno” Fiat è un esempio di longevità, resistenza, affidabilità, efficienza e versatilità che non ha rivali nel mercato. La Nuova Panda Van è un veicolo commerciale fra i più agili e flessibili del segmento. Immatricolata autocarro è perfetta per il lavoro quotidiano e per il contenimento dei costi.

Infatti, oltre ai normali costi di esercizio, la Nuova Panda Van permette di abbattere anche i consumi, poiché il sistema Natural Power la rende agile, scattante, ma anche ecologica. Inoltre il suo design da compatta grintosa si sposa benissimo col suo carattere combattivo, anche off road, grazie alla versione 4×4 ad inserimento automatico.

 

Motori disponibili
Nuova Fiat Panda Van è disponibile in 4 motorizzazioni: 1.2 da 69 CV, 1.3 Multijet da 75 CV rispettivamente benzina e diesel, mentre con alimentazione benzina/gpl è disponibile il 1.2 Easy Power, con benzina/metano il 0.9 TwinAir Turbo Natural Power e il 4×4 0.9 TwinAir Turbo da 85 CV.

 

Sicurezza e tecnologia
La sicurezza non è mai trascurata in casa Fiat Professional. Infatti la Nuova Panda Van conta su airbag, ABS con Brake Assist System e ESC a richiesta. La versione 4×4 dispone anche dell’ELD che regola la distribuzione della potenza sprigionata dalla coppia in situazioni di terreno con scarsa aderenza.
La tecnologia a bordo punta al comfort del guidatore, sotto tutti i punti di vista. L’ergonomia degli itnerni è completata dal servosterzo Dualdrive TM, dall’autoradio con comandi posti sul volante e al navigatore integrato Tom Tom.

 

Vano di carico
Panda Van è eccezionale in tutto. D’altronde è una Panda, no? Ad esempio, in una versione piccola e compatta come la 2 posti è possibile caricare fino a 1.000 litri, fra l’altro comodamente sfruttabili anche grazie al pianale piatto. E le bombole di GPL o metano? Nessun problema, perché non tolgono spazio al carico.
La sicurezza delle merci trasportate è garantita da gangi e griglie metalliche. Inoltre il pianale è dotato di vani portaoggetti per assicurarsi che tutto sia sempre al sicuro e al posto giusto.

LEGGI DI PIÙ

Prenota un test drive

Stefar è concessionaria ufficiale Fiat Professional a Mirano.
Compila il form e contattaci per prenotare il tuo test drive con la Panda Van.

 

Ho letto l'informativa sul trattamento dei dati*

Acconsento al trattamento dei dati per finalità di marketing a mezzo telefono, SMS, email, posta