Stefar Mirano - Fiat Qubo
Stefar Mirano - Fiat Qubo

Fiat Qubo

Fiat Qubo è tornato. Con un design innovativo imprevedibile e divertente, prestazioni da vero “immortale” e una spaziosità da record, Qubo è uno dei più interessanti veicoli disponibili sul mercato, ideale per chi cerca compattezza e capacità di carico.

 

Motori che vanno alla grande
Tutti omologati Euro 6, i motori di Qubo sono garanzia di prestazioni più che interessanti, anche a pieno carico. Le soluzioni possibili sono diverse: 1.3 Multijet 16v da 80 CV e da 95 CV, il 1.4 Fire da 77 CV o la sua versione Natural Power da 70 CV. Tutti con consumi molto contenuti, per un rapporto costo-prestazioni fra i massimi della categoria.

Per questo agevole e compatto “mini-suv” sono disponibili due cambi, uno manuale e uno automatico a 5 marce Dualogic con modalità sequenziale e automatica che ottimizza al massimo l’efficacia del cambio di marcia, riducendo i consumi. Il Cruise Control inoltre permette di impostare una velocità e mantenerla nel tempo, riducendo ulteriormente i consumi grazie all’andamento costante senza accelerazioni frequenti.

 

Sicurezza garantita
Qubo è anche sinonimo di sicurezza, perché è dotato di un sistema completo con 4 airbag e agganci Isofix per il seggiolino dei più piccoli. Sempre per i più piccoli, Qubo monta il sistema DeadLock che disattiva le portiere.

I sistemi di sicurezza attiva più comuni come ABS + EBD ed ESC sono tutti presenti di serie e permettono di non perdere la traiettoria, anche nelle situazioni più difficili. In caso di urto l’abitacolo è studiato per essere a “deformazione programmata”: soltanto alcuni punti si contorceranno, garantendo a guidatore e passeggeri il massimo della protezione fisica in caso di incidente.

 

Design
Chi l’ha detto che sostanza, praticità e capacità di carico non possano essere anche belle da vedere, da guidare e da vivere? Le ultra compatte dimensioni vengono esaltate grazie a linee che puntano a sorprendere, grazie alla loro creatività e imprevedibilità. Gli interni sono ampi, perfetti per viaggiare in tutta comodità e impreziositi da un quadro strumenti rivisitato e da nuovi tessuti interni.

Anche l’esterno vuole la sua parte: e così paraurti, portellone scorrevoli, vetri oscurati nella versione Trekking, cerchi e colori metallizzati come il Bronzo Magnetico e l’Azzurro Libertà donano a Qubo una personalità grintosissima che rende questo veicolo un vero “eclettico” nel settore.

 

Tecnologia
Qubo è anche un concentrato di tecnologia. La versione trekking è pensata per riuscire ad essere ultra performante su ogni tipo di terreno. Grazie al sistema Traction+ le prestazioni off road sono da 4×4, ma i consumi restano da 4×2.

Se si vuole godere il viaggio, i paesaggi e la libertà fino in fondo, non si può dimenticare che Qubo monta un impianto audio da 6 casse con connettività massima via Bluetooth, AUX, MP3 o streaming, il tutto facilmente gestibile da uno schermo touch 5 pollici.

LEGGI DI PIÙ

Prenota un test drive

Stefar è concessionaria ufficiale Fiat a Mirano.
Compila il form e contattaci per prenotare il tuo test drive con il Qubo.

 

Ho letto l'informativa sul trattamento dei dati*

Acconsento al trattamento dei dati per finalità di marketing a mezzo telefono, SMS, email, posta