Stefar Mirano - Fiat Tipo Station Wagon
Stefar Mirano - Fiat Tipo Station Wagon

Fiat Tipo Station Wagon

I mille pregi di Fiat Tipo Station Wagon sono sintetizzati benissimo nel motto “ci vuole poco per avere tanto”: un’auto con ottime prestazioni, straordinaria capacità di carico, comodità ai vertici per i passeggeri e dotazioni tecnologiche avanzate. Il tutto ad un buon prezzo in un rapporto che è fra i più convenienti nel segmento.

Chi ha esigenze di praticità – magari per la famiglia – ma non vuole rinunciare né alle prestazioni né allo stile trova in Fiat Tipo Station Wagon l’auto giusta per sé.

 

Spazio e praticità
L’abitacolo di Fiat Tipo Station Wagon garantisce a guidatore e passeggeri grande comodità e ampi spazi. Anche i viaggi più lunghi diventano così più facili da affrontare. Cinque adulti alti più di 1 metro e 85 non avranno problemi a sedersi comodi sui sedili di una Fiat Tipo Station Wagon.
Ma su questa vettura di 4,57 metri il vero punto forte è il “magico” bagagliaio dotato di Magic Cargo Box per un totale di 550 litri per un trasporto davvero ai vertici della categoria. Le barre longitudinali sul tetto sono di serie, per non far mancare davvero nulla a chi cerca il massimo della praticità.

 

Motorizzazioni
Fiat Tipo Station Wagon offre due diverse cilindrate e tre alimentazioni. Parliamo di un turbodiesel 1.3 Multijet da 95 cavalli, un 1.6 Multijet da 120 CV ed un 1.4 16v Fire da 95 CV a benzina. In aggiunta a queste soluzioni è possibile anche scegliere il propulsore a doppia alimentazione benzina e GPL 1.4 T-Jet da 120 CV. Il cambio è manuale a cinque marce o automatico a doppia frizione.

 

Tecnologia
La tecnologia è al servizio della sicurezza per guidatore e famiglia. Full Brake Control è il sistema automatico basato su una serie di sensori che entra in azione qualora non si rispetti la distanza di sicurezza dal veicolo antistante.

Ma tecnologia vuol dire anche divertimento. Non mancano ovviamente le dotazioni tecnologiche per aumentare la piacevolezza dei viaggi grazie al tablet HD da 7 pollici Uconnect, che consente di ascoltare musica attraverso l’utilizzo di app, di usare un navigatore Tom Tom o di informarsi sui canali Reuters. Anche le manovre sono semplificate, grazie al monitor che restituisce le immagini della telecamera posteriore.

LEGGI DI PIÙ

Prenota un test drive

Stefar è concessionaria ufficiale Fiat a Mirano.
Compila il form e contattaci per prenotare il tuo test drive con la Tipo Station Wagon.

 

Ho letto l'informativa sul trattamento dei dati*

Acconsento al trattamento dei dati per finalità di marketing a mezzo telefono, SMS, email, posta