Stefar Mirano - Jeep Grand Cherokee
Stefar Mirano - Jeep Grand Cherokee

Jeep Grand Cherokee

Un design elegante e di carattere che evoca forza e bellezza da ogni angolo. Per il 2017, Grand Cherokee presenta una caratterizzazione stilistica di prima classe e dettagli estetici eleganti, quali il rinnovato design della griglia e della fascia anteriore, un nuovo disegno dei cerchi in lega e nuove combinazioni negli interni. Nel 2017 Jeep è inoltre lieta di dare il benvenuto alla nuova versione Trailhawk.

 

Un design esterno dalla linea fiera ed elegante, che esprime forza da ogni prospettiva. Inoltre, nel 2017, Jeep Grand Cherokee si presenta con un nuovo look, caratterizzato da un esclusivo intervento stilistico che include un aggiornamento del design del frontale e di tutti i dettagli esterni, come cerchi e fendinebbia.

 

Gli interni della Grand Cherokee sono sormontati da un tettino in morbido tessuto scamosciato, mentre il tocco di legno lucido aggiunge calore e stile. Sono disponibili sulla versione Summit anche i nuovi interni nella pregiata pelle Laguna trapuntata con profili a contrasto, la lucentezza di questi rivestimenti mette in risalto tutta la qualità della vettura.

 

Il lusso degli interni, la tecnologia e la completezza delle dotazioni possono soddisfare qualsiasi tipo di desiderio e renderanno unica la tua esperienza di guida; anche nel campo della sicurezza, Jeep Grand Cherokee offre contenuti all’avanguardia, con oltre 60 configurazioni di dispositivi attivi e passivi non c’è alcun compromesso, l’innovazione tecnologica è una caratteristica scolpita nel DNA di Jeep.

 

Grand Cherokee Laredo: entra nel sogno. Cambio automatico a 8 marce, cerchi in lega da 18’’, fari Bi Xenon con luci diurne a LED, sistema di trazione integrale Quadra-Trac II con ripartitore a due velocità (compreso Selec-Speed Control), sedili anteriori regolabili elettricamente in 8 posizioni (lato conducente) e 6 posizioni (lato passeggero). Ma questo è solo l’inziio del lusso. Il Laredo provvede a completare il tutto con Keyless Enter-N-Go, retrovisore interno auto-anabbagliante e retrovisori esterni regolabili e ripiegabili elettricamente, nonché con un formidabile sistema di ausilio al parcheggio anteriore/posteriore.

 

Grand Cherokee Limited: spingiti oltre. Sedili riscaldabili (1a e 2a fila), sensori di parcheggio anteriori e posteriori, sistema di trazione integrale Quadra-Trac II con ripartitore a due velocità (compreso Selec-Speed Control). Ma c’è di più: telecamera posteriore ParkView® con griglia dinamica, portellone posteriore elettrico, pacchetto memory e navigatore UConnect™ touchscreen da 8,4 pollici con DAB Radio, Uconnect™ Live e comandi vocali.

 

Grand Cherokee Overland: Elite. Cerchi in lega da 20’’, funzione Smartbeam per anabbaglianti, sedili in pelle Nappa e sedili anteriori ventilati, sistema di trazione integrale Quadra-Drive II con ELSD posteriore di serie (compreso Selec-Speed Control). Ma non basta: pannello strumenti con finiture in pelle, sospensioni pneumatiche Quadra-Lift, tetto panoramico Commandview, sistema di navigazione Uconnect™ SmarTouch con touchscreen da 8,4″, radio DAB e Uconnect™ Live, sistema Adaptive Cruise Control.

E la sicurezza? Provvede Grand Cherokee. Forward Collision Warning con limitatore d’impatto e Blind Spot Monitoring disponibili, assistenza al parcheggio parallelo e perpendicolare e Lane departure warning disponibile su richiesta.

 

Grand Cherokee Summit: Quasi al limite. Cerchi in lega da 20’’, sedili con rivestimento in pelle Natura Plus, sistema di trazione integrale Quadra-Drive II con ELSD posteriore di serie (compreso Selec-Speed Control), montanti anteriori e cielo vettura simil-camoscio.

Ma pensate che questo possa bastare? Fari adattivi Bi Xenon: sistema audio Harman Kardon con 19 altoparlanti con subwoofer e amplificatore da 825 Watt, sistema di navigazione U-Connect™ SmarTouch con touchscreen da 8,4″, DAB radio e Uconnect™ Live. Adaptive Cruise Control, Forward Collision Warning con limitatore d’impatto e Blind Spot Monitoring, sistema di assistenza al parcheggio parallelo e perpendicolare, lane departure warning.

 

Grand Cherokee Trailhawk: Oltre il limite. Sospensioni pneumatiche Quadra-Lift, sistema di trazione integrale Quadra-Drive II con eLSD posteriore di serie (compreso Selec-Speed Control), cerchi in lega da 18’’, sedili in pelle sportivi con inserti scamosciati e loghi Trailhawk, sedili anteriori ventilati con cuciture rosse, sistema audio Surround da 9 altoparlanti e 506 Watt Alpine, pagine Uconnect per la guida offroad, sistema di controllo della trazione Selec-Terrain, sistema di navigazione Uconnect SmarTouch con touchscreen da 8,4″, radio DAB e Uconnect Live.

LEGGI DI PIÙ

Prenota un test drive

Stefar è concessionaria ufficiale Jeep a Mirano.
Compila il form e contattaci per prenotare il tuo test drive con la Grand Cherokee.

 

Ho letto l'informativa sul trattamento dei dati*

Acconsento al trattamento dei dati per finalità di marketing a mezzo telefono, SMS, email, posta