Stefar Mirano - Jeep Renegade
Stefar Mirano - Jeep Renegade

Jeep Renegade

Forme morbide, ma volumetrie decise. La pacata aggressività del design di Jeep Renegade grida carattere in ogni luogo, dal parcheggio condominiale a qualsiasi, impervia salita montana che avrai deciso di assaltare. Agile nella giungla urbana, concreta nell’off-road: Renegade non si spaventa – come te. Comoda, ma decisa, spaziosa, ma non pesante. Jeep Renegade: per sentirsi come a casa, ovunque si vada.

 

La Jeep Renegade è l’ultimo esemplare del marchio Jeep: progettata per la città ma pronta a dominare qualsiasi terreno, è ricca di dettagli esclusivi ed elementi di design che la rendono grintosa e irriverente. L’iconica griglia a sette feritoie è circondata da un’accattivante “maschera” colorata
a contrasto, mentre i grandi fari circolari le conferiscono un look autentico e aggressivo. I passaruota trapezoidali sono un segno di continuità con il DNA Jeep. I fari posteriori e il badge Renegade sulla fiancata sfoggiano invece la X ispirata alla tanica di benzina militare.

 

Potenza e controllo. In città o fuoristrada non ci saranno ostacoli fra te e l’avventura. Renegade è il veicolo con le migliori capacità da fuoristrada della categoria, per un piacere di guida che non ha rivali, grazie al primo cambio automatico a 9 marce del segmento e gli innovativi sistemi di trazione Jeep Active Drive e Active Drive Low.

 

Voglia di leggerezza? Renegade Sport, con i suoi cerchi in lamiera da 16” non ti deluderà. Il sistema di gestione della trazione Selec-Terrain apre le danze, consentendo al conducente di focalizzarsi solo sul divertimento alla guida: con un semplice pulsante sarai tu a dettare legge sul terreno, e non il contrario. L’adattabilità è la legge Jeep: guidi un’auto o un camaleonte? Nessuno dei due: guidi Renegade, e tanto basta.

 

Chi ha detto che l’avventura è assenza di comfort? Cruise control, sensori di parcheggio posteriori, specchietti retrovisori con sbrinamento e regolabili elettronicamente: Renegade Longitude è al tuo servizio, con un occhio di riguardo per quel che riguarda la vivibilità. I cerchi in lega da 16” chiariscono che il carattere di Renegade è inalterato: tutte le dotazioni di Sport, Select-Terrain incluso, sono qui presenti, come anche nelle altre versioni. Per quanto ben vestito, un bad boy resta sempre un bad boy.

 

Qui le cose si fanno interessanti: usando come base le dotazioni di Longitude, tre nuove evoluzioni, con tre anime, prendono il volo e mordono la strada:

  • Business: voglia di Premium. Sedile conducente con regolazione lombare, antifurto, e sistema di intrattenimento Uconnect con touchscreen. In ogni manager c’è il cuore di un pioniere.
  • Limited: distinzione e unicità. Scarico cromato, vetri oscurati, cerchi in lega da 17”, clima bi-zona e forward collision warning. Avvertite i vicini che l’invidia è naturale.
  • Trailhawk: mordi la montagna. Il controllo della velocità in discesa Hill Descent Control potrebbe essere un buon inizio per parlarne, ma basta sapere che è 100% Trail Rated. Con Renegade, ormai hai capito, c’è poco da temere dalla strada. Con Trailhawk, nulla.

 

Renegade ti aspetta, ma presto capirai che eri TU ad aspettare lui.

LEGGI DI PIÙ

Prenota un test drive

Stefar è concessionaria ufficiale Jeep a Mirano.
Compila il form e contattaci per prenotare il tuo test drive con la Renegade.

 

Ho letto l'informativa sul trattamento dei dati*

Acconsento al trattamento dei dati per finalità di marketing a mezzo telefono, SMS, email, posta